Omega Seamaster 300 Replica orologi con quadranti minerali
Omega Seamaster 300 Replica orologi combina un quadrante in lapislazzuli con una cassa in platino-oro, l’altro un replica orologi quadrante in malachite con una cassa in oro giallo 18k.
Il quadrante color blu del primo modello è realizzato in pietra semipreziosa lapislazzuli, composta principalmente dal minerale lazurite e apprezzata fin dall’antichità per il suo abbagliante colore blu oltremare.Cassa Omega Replica 41 mm, realizzata in lega platino-oro , ha una lunetta ad anello in ceramica blu lucida; la tradizionale scala di immersione della lunetta è realizzata in platino Liquidmetal. Le lancette sono in oro bianco 18 carati e il cinturino in pelle si armonizza con il blu del quadrante e della lunetta.
Il quadrante del secondo nuovo Seamaster 300 proietta i toni verdi radianti della malachite. L’inserto sulla lunetta è qui realizzato in ceramica verde lucida con scala graduata Ceragold. Il cinturino in pelle verde scuro abbinato completa il pacchetto.
Entrambi i nuovi orologi replica Omega sono dotati del calibro 8913 del Master Chronometer di Omega, un movimento coassiale a carica automatica con 39 gioielli, una frequenza di equilibrio di 25.200 vph e una riserva di carica di 60 ore.