Il nuovo Breitling Navitimer B02 Chronograph 41 Replica

Il nuovo Breitling Navitimer B02 Chronograph 41 Replica

17 Agosto 2022 Off Di orologi

Avviso ai fan del marchio con il logo alato e le grandi esplorazioni spaziali, Breitling ha recentemente presentato il suo Navitimer B02 Chronograph 41 Replica, un cronografo in edizione superba.
È il primo cronografo svizzero indossato nello spazio. È proprio questo modello che è sotto i orologi replica italia riflettori qui. Vale a dire un Navitimer con quadrante 24 ore per differenziare il giorno dalla notte. Un’esigenza importante per gli astronauti in orbita attorno al pianeta. Questo numero non è frutto del caso poiché include il numero 3 corrispondente al numero di orbite attorno alla Terra effettuate dalla capsula Aurora, e 62 indica l’anno di lancio della missione.


Ispirazione spaziale in ogni dettaglio
Per questa edizione, Cheap Breitling Replica fa molto affidamento sul modello originale pur distinguendosi con alcuni aggiornamenti che lo fanno oscillare tra fascino moderno e fascino retrò. Tra le migliorie degne di nota, la lunetta bidirezionale in platino, il quadrante delle 24 ore per differenziare il giorno dalla notte, nonché il fondello in vetro zaffiro che permette allo sguardo di spaziare sui ponti ornati da varie iscrizioni.
Più precisamente, si tratta di incisioni riferite alla missione del 1962, come “Mercury 7”, “Carpenter”, ecc. Anche il movimento Breitling Replica orologi  China è diverso da quello del modello originale. Il marchio ha scelto per questa edizione speciale qualcosa di preciso, efficiente e moderno: il calibro B02 da 39 gioielli, certificato come cronometro dal COSC, con un’oscillazione di 28.800 vph e ​​una riserva di carica di circa 70 ore.


Le recensioni degli orologi Breitling Replica, tuttavia, conservano alcuni elementi chiave come il regolo calcolatore circolare (posto sulla lunetta), l’indicazione dell’ora militare, i tre contatori del cronografo (1/4 di secondo, 30 minuti, 12 ore) e, naturalmente, l’imbattibile logo alato.
Per il resto dell’orologio, cassa di alta qualità Breitling Replica da 41 mm in acciaio e platino, un vetro zaffiro bombato con trattamento antiriflesso su entrambi i lati, un cinturino che offre la scelta tra pelle di alligatore e acciaio inossidabile (7 maglie).