Il primo morso delle novità di Replica Hublot

Il primo morso delle novità di Replica Hublot

13 Luglio 2022 0 Di orologi

Ci siamo fermati lunedì mattina per conoscere le novità più interessanti di Hublot, produttore di orologi di lusso. Oltre ai materiali tradizionali, Replica Hublot ha ora investito anche nell’uso di fibra di carbonio, vetro zaffiro, pelle e orologi replica ceramica come materiali per l’orologeria e quest’anno ha anche rilasciato il primo smartorologi della sua storia.


Il modello Hublot Big Bang MP-11 è ispirato all’orologio LaFerrari MP-05, sorprendentemente futuristico, rilasciato in precedenza, da cui è stata ereditata anche una grande serie di molle collegate in serie, anche se di dimensioni leggermente inferiori. L’orologio offre 14 giorni di funzionamento, un tempo davvero lungo per un orologio automatico. Esistono due versioni dell’orologio, quella più maschile è realizzata in fibra di carbonio e l’altra, adatta anche al polso di una donna, ha il corpo in vetro zaffiro. Di questi, la classe di prezzo denominata in euro raggiunge appena le sei cifre.

Il Big Bang Unico King Gold Ceramic 42 mm mostrato nella foto è una grande rivelazione, anche se rappresenta una linea leggermente più tradizionale: l’orologio si siede al polso di chi lo indossa con stile. Una novità leggermente più accattivante è stata il Big Bang Unico Red Magic 45 mm, la cui scocca in ceramica trasparente vista per la prima volta negli orologi è il risultato di tre anni di lavoro di sviluppo.
Il clou della collezione Classic Fusion Berluti è un quadrante in pelle, che non era una cosa da poco da mettere nell’orologio. La pelle immagazzina l’umidità in se stessa e già nei primi test il produttore ha notato che l’umidità che evapora dalla pelle ossida i macchinari. Il produttore ha risolto il problema posizionando la pelle tra due cristalli di zaffiro.
Torneremo più avanti sulle innovazioni degli orologi replica Hubolt, come un orologio intelligente realizzato per la Coppa del Mondo di calcio. Ora continuiamo ad esplorare Baselworld oggi e domani torneremo a casa.